Notizie
Tutte le ultime notizie dalla delegazione regionale Puglia di Fondazione Italiana Sommelier

Natale diVino

08/12/2020
Fondazione Italiana Sommelier di Puglia allarga le braccia e fa rete, sempre e con il cuore. Stringe a se le persone vicine e chi intende entrare nella sua grande Famiglia. Lo fa con la convinzione che anche nei periodi più difficili bisogna unire le forze, crederci, investire nelle risorse e superare con coraggio ogni ostacolo.

Per questo Fondazione ha pensato ad una nuova iniziativa che possa sostenere la propria terra e allo stesso tempo diffondere la cultura del vino inebriando così i giorni di festa. Sarà infatti un “Natale diVino”, perché le passioni bisogna coltivarle sempre, non solo tra i banchi dei nostri corsi ma soprattutto nei momenti più spensierati ed importanti dell’anno e della vita di ciascuno di noi.

Una convenzione con undici “enoteche del cuore” consentirà agli amici associati, di usufruire del 15% di sconto sugli acquisti fatti, senza alcun limite.

Sono enoteche pugliesi vicine a Fondazione, il cui legame si è rafforzato di anno in anno, grazie alla condivisione di valori e alla visione comune rivolta all’eccellenza.

Dal 9 dicembre 2020 fino al 6 gennaio 2021, quindi, per gli associati 2020/2021 Fondazione Italiana Sommelier di Puglia basterà inviare una mail a info@fondazionesommelierpuglia.it o un messaggio al numero WhatsApp 3398384455 per ricevere il badge personale che gli permetterà di usufruire dello sconto previsto nelle nostre enoteche di fiducia.

Gli acquisti, accompagnati dal badge, si potranno effettuare sia direttamente in enoteca che attraverso digital store, su e-commerce.

In questo modo la nostra Fondazione e chi parteciperà a “Natale diVino” sosterrà gli amici enotecai, accendendo il Natale e le festività, da nord a sud della Puglia, con doni speciali alimentando la cultura e la passione per il vino, ma non solo: l’olio extra vergine d’oliva, la birra, i distillati e il resto delle eccellenze italiane.

Queste sono le enoteche coinvolte:

Bernardi Wine & Spirits di Grottaglie (TA)

Bottega del Vino di Trani (BT)

Wine & More di Lecce

Enoteca Note di Vino di Bari

Vineria Est di Bari

Enomezcla di Bari

Enoteca Fedele di Brindisi

Enoteca Argento di Martina Franca (TA)

Enoteca Argento di Fasano (BR)

Vineria I Buongiorno di Carovigno (BR)

Enoteca Uvarara di Foggia