GIRO D’ITALIA - IL POLLENZA TASTING

Venerdì 27 maggio 2022 turno unico dalle 20:00 presso La Locanda di Beatrice a Corato

Un viaggio nel tempo e nell’eccellenza, frutto dell’evoluzione del taglio bordolese che lo caratterizza. Una profondità di annate preziosa ed unica del prestigioso Il Pollenza, opera della visione e del genio del Maestro Giacomo Tachis, primo consulente dell’omonima Tenuta del Conte Brachetti Peretti incastonata in prossimità dei Monti Sibillini.

Questo il filo conduttore della grande serata di degustazione che la Delegazione Terre di Federico della Fondazione Italiana Sommelier Puglia propone al pubblico degli enoappassionati.

Saremo accompagnati nel nostro viaggio dalla Direttrice Commerciale della Tenuta Il Pollenza, Lucrezia Bencivenga, e da Raffaele Fischetti, Docente e Presidente della Fondazione Italiana Sommelier Trentino Alto Adige, che condurranno il racconto e la degustazione delle annate 2016 • 2015 • 2013 • 2012 • 2010 • 2008 • 2006 • 2004 • 2003 e di una sorpresa finale.

Al termine seguirà il servizio di una portata dello Chef de La Locanda di Beatrice, Donato Di Pierro.
Evento su prenotazione e con posti limitati, da confermare esclusivamente mediante versamento del contributo:
€ 40 per i soci di Fondazione Italiana Sommelier,
€ 50 per ospiti di soci della Fondazione.

E’ richiesta la massima puntualità. Info e prenotazioni:
Silvano Alicino • Fiduciario Delegazione Terre di Federico • 338.3139221
Teresa Cannone • 347.6502612