Festa d’Estate con Veuve Clicquot | Cena degustazione e banchi d’assaggio

Venerdì 23 luglio 2021 turno unico dalle 21:15 presso Masseria Traetta Exclusive

Rappresenta l’evento del ritorno in grande stile.
Nel segno della continuità, delle emozioni e dell’eleganza Fondazione Italiana Sommelier di Puglia segna il suo percorso di diffusione della cultura del vino con un nuovo importante momento di condivisione, la Festa d’Estate.

Protagonista assoluta sarà Veuve Clicquot, la storica e prestigiosa Maison, tra le più importanti e storiche case produttrici nella Champagne.
Storia, passione, ricerca. Un’occasione unica per degustare lo champagne de La Grande Dame, dedicato alla donna che ha rivoluzionato il mondo dei vini d’eccellenza, Madame Clicquot. La Grande Dame rappresenta la cuvée de prestige, la vetrina d’eccellenza di Veuve Clicquot, vera esaltazione, senza tempo, del suo vitigno più prezioso: il Pinot nero.

“Festa d’Estate con Veuve Clicquot” un evento con cena degustazione e banchi d’assaggio a Champagne tra musica, eleganza ed eccellenza.

Il menu creato per l’occasione in abbinamento a la Cuvée de Prestige La Grande Dame e agli Champagne della Maison Veuve Clicquot, sarà realizzato dagli Chef stellati Michelin Teresa Galeone Buongiorno, Maria Cicorella e le giovanissime Valentina Rizzo ed Erika Ciaccia.

L’alto profilo della serata sarà garantito anche dalla qualità delle ostriche di Oyster Oasis e di San Michele Oyster Farm, del caviale di Calvisius Caviar e da Pescaria con il suo Chef Lucio Mele.

L’evento avverrà nel pieno rispetto delle normative vigenti anti-covid.

Costo Evento Cena e Festa ore 21:15: € 75,00
(Cena e festa d’estate con Grande Dame e gli Champagne Veuve Clicquot)

L’evento è da intendersi rigorosamente a numero chiuso ed esclusivamente su prenotazione.

Per info e prenotazioni:
Presidente 339 8384455