*Degustazione tecnica La Grande Dame – Veuve Clicquot*

Venerdì 23 luglio 2021 turno unico dalle 18:00 presso Masseria Traetta Exclusive

Fondazione Italiana Sommelier di Puglia ritorna in grande stile e lo fa con una degustazione tecnica dello champagne La Grande Dame la vetrina d’eccellenza di Veuve Clicquot.

La degustazione della Cuvée de Prestige di Veuve Clicquot e dei suoi vini di riserva sarà condotta dallo Chef de Caves della Maison Didier Mariotti.

L’evento sarà l’occasione imperdibile ed esclusiva per scoprire cinque straordinarie annate de La Grande Dame (2012, 2008, 2004, 1990 e una quinta verrà rivelata durante la serata) e sei vini di Riserva da Pinot Noir utilizzati per l’assemblaggio della prestigiosa cuvèe de prestige (Ambonnay 2019, Aube 2014, Bouzy 2010, Verzenay 2008, Verzy 2006, Aube 1996).

Per i tantissimi appassionati un vero viaggio emozionale nella bellezza dei colori e dei profumi della Champagne, attraverso una storia familiare ed imprenditoriale avvincente e di successo, legata alla produzione del vino più amato per eccellenza.

Il momento verrà reso ancora più speciale con la presentazione ufficiale alla stampa e dal lancio in Italia della nuova Cuvée de Prestige La Grande Dame 2012, un'annata di qualità eccezionale.

Costo Evento Degustazione ore 18:00: € 75,00
(Degustazione tecnica La Grande Dame e vini di riserva da Pinot Nero di assemblaggio)

L’evento è da intendersi rigorosamente a numero chiuso per limitatissimi posti disponibili ed esclusivamente su prenotazione.

????Per info e prenotazioni:
-Presidente 339 8384455
-Giovanni Semeraro 349 8092907