CONCERTO DI NATALE per I 5 GRAPPOLI DI PUGLIA 2021

Giovedì 24 dicembre 2020 turno unico dalle 22:00 in diretta streaming

Come ogni anno vogliamo celebrare il Natale con ciascuno di voi, che siete parte della nostra Famiglia in Fondazione Italiana Sommelier.

???? Lo faremo perché è importante brindare ad un legame che si rafforza e diventa sempre più speciale col tempo.
Lo faremo con lo sguardo rivolto al futuro che, siamo sicuri, sarà splendido perché vissuto insieme. C’è tanto da fare e da condividere, soprattutto le emozioni che solo il mondo del vino e dell’olio trasmettono.
Per questo abbiamo pensato ad un evento che dedichiamo a tutti voi e ai grandi produttori vinicoli d’eccellenza pugliesi.

➡️ Il 24 Dicembre alle ore 22:00 in streaming sulla nostra pagina facebook, un concerto di altissimo livello e tantissimi ospiti d’eccezione per presentare e onorare i vini pugliesi che hanno meritato i 5 Grappoli 2021 Bibenda e per il tradizionale scambio di auguri.

????Quest’anno sarà diverso, ma proprio per questo unico ed intenso, perché saranno i nostri cuori ad incontrarsi e ad abbracciarsi. ❤️

Vi aspettiamo tutti e numerosissimi, collegati sulla nostra pagina di *Fondazione Italiana Sommelier - Puglia *
#WeAreFondazione ❤️
Borgo Egnazia a Savelletri