PIPER NIGHT

Venerdì 31 luglio turno unico dalle 21:30 presso Masseria Traetta Exclusive

La grande festa estiva di Fondazione Italiana Sommelier di Puglia non poteva che essere a tinte rosse, nere e champagne.

Venerdì 31 Luglio, dalle ore 21.00 , ai bordi della suggestiva piscina di Masseria Traetta Exclusive, parteciperete all’esclusiva “Piper Night – Summer Party 2020”, un momento di festa per tutti i soci e gli amici di Fondazione Italiana Sommelier di Puglia.

Inizieremo con un divertente ed elegante walk around dinner, durante il quale importanti chef del territorio, tra cui alcuni “stellati”, prepareranno un menu completo composto dai propri piatti più rappresentativi, in onore all’altra grande realtà protagonista della serata Piper Heidsieck, la storica Maison champenoise, una delle più importanti di Francia. Sinonimo di eleganza e successo da 230 anni, Piper Heidsieck è tra gli champagne più conosciuti al mondo. Da sempre amato dalle star della moda e del cinema, come testimoniano le parole di Marilyn Monroe «Vado a letto solo con una goccia di Chanel n°5 e mi alzo con un bicchiere di Piper-Heidsieck, perché mi riscalda il corpo». Sarà una vera e propria festa fino a notte fonda tra musica, champagne e cocktail, eleganza ed eccellenza. È questo lo stile di Fondazione Italiana Sommelier di Puglia che offre alla propria terra un’altra grande occasione di incontro, di storia e di passione.

Champagne Piper Heidsieck in degustazione:
Essentiel
Essentiel Blanc de Blancs
Vintage 2012
Rosé Sauvage
Rare Champagne 2006

Ristoranti partecipanti:
Osteria Già sotto l’arco – Carovigno
Porta Nova – Ostuni
Garibaldi e Farina 32 - Ostuni
Meraviglioso Osteria Moderna – Polignano a Mare
Casamatta del Vinilia Wine Resort - Manduria
Pasticceria Bernardi – Grottaglie

Cena
€ 65,00 per i soci di Fondazione Italiana Sommelier
€ 70,00 per i non soci

Modalità di partecipazione:Online Booking ==> https://www.eventbrite.it/e/biglietti-piper-night-summer-party-2020-113956446800
Bonifico bancario ==>    Coordinate:
    IBAN: IT 50 A086 0741 5200 0000 0363 871
    Intestato a: WINE SOMMELIER PUGLIA- Via Cisternino , 108 LOCOROTONDO (BA)
    P.IVA 07750700721
    CAUSALE: Piper Night (con specifica di ciascun nominativo partecipante)
Si attende copia/distinta dell'avvenuto bonifico a mezzo whatsapp a uno dei numeri sotto elencati o via e-mail a info@fondazionesommelierpuglia.it per ricevere conferma della prenotazione.

[☎]  Per info e prenotazioni:
- Vicepresidente Giovanni Semerano 349.8092907
info@fondazionesommelierpuglia.it