Storia e Presente di un Grande Nome delle Langhe e del Barolo: Ettore Germano

Sabato 16 maggio 2020 turno unico dalle 18:00

La Fondazione Italiana Sommelier realizzerà l’evento “Storia e presente di un grande nome delle Langhe e del Barolo: Ettore Germano”, la prima grande degustazione di vino a distanza mai realizzata prima, con la partecipazione degli autorevoli Paolo Lauciani, Daniela Scrobogna, Massimo Billetto, Giovanni Lai, Luciano Mallozzi e la straordinaria partecipazione del patron dell’azienda Sergio Germano.

Uno straordinario momento per godere, calice alla mano della storia, della cultura, della filosofia e della qualità dei vini di uno tra i massimi esponenti dell’eccellenza vitivinicola delle Langhe e di Barolo, raccontata dai cinque grandi relatori di Fondazione Italiana Sommelier e redattori della Guida BIBENDA

Come avverrà la degustazione?
Le prenotazioni dovranno pervenire entro IL 10 Maggio. Entro il 15 maggio, tramite un corriere, invieremo il box con i cinque vini direttamente a casa dei partecipanti. Dalle proprie abitazioni  si potrà seguire la degustazione in diretta dalla piattaforma streaming ZOOM semplicemente cliccando e connettendosi al link che invieremo a ricezione del dimostrativo di avvenuto bonifico.

I VINI IN DEGUSTAZIONE CHE CIASCUN PARTECIPANTE RICEVERÀ SONO:

Una bottiglia per:
1. Rosanna Extra Brut
2. Langhe Nascetta 2018
3. Langhe Herzu 2018
4. Barbera d’Alba Superiore della Madre 2017
5. Barolo Cerretta 2015

A causa del limitato numero di kit, la conferma della prenotazione deve avvenire entro il 10 Maggio. Il prezzo della degustazione e dell’intero kit è di € 115,00.

☎️ Per info e prenotazioni
Presidente Giuseppe Cupertino 339.8384455