5 Grappoli Bibenda 2020 in Puglia

Domenica 5 gennaio 2020, turno unico dalle ore 18:30 presso Borgo Egnazia

Fondazione Italiana Sommelier - Comitato Organizzativo di Puglia con grande orgoglio organizza la serata di premiazione per festeggiare i produttori pugliesi vincitori dei “5 Grappoli Bibenda 2020 in Puglia”.

Una importante Cena di Gala per celebrare le eccellenze della produzione enoica pugliese 2019, confrontarsi e ringraziare i protagonisti produttori per la loro opera di valorizzazione continua della nostra regione in Italia e nel mondo.

L'evento esclusivo sarà aperto esclusivamente ai produttori, alle importanti personalità istituzionali regionali e nazionali, ai giornalisti specializzati.

Il programma prevede l’ingresso dalle 18:30 in Sala Quattro per il Welcome Cocktail, a cui seguirà l’introduzione e la presentazione alla stampa della nuova Guida BIBENDA 2020 con premiazione dei vini pugliesi premiati con i 5 Grappoli per BIBENDA 2020 alla PRESENZA DEI PRODUTTORI e degli autorevoli giornalisti.
Seguirà il Gala Dinner pensato e realizzato per l’occasione da Domingo Schingaro Executive Chef del Ristorante Due Camini di Borgo Egnazia (1 Stella Michelin) abbinato alle 28 referenze di vino pugliese premiate dalla Guida BIBENDA 2020 con la pertecipazione del Maestro Cataldo Caputo, tenore pugliese di fama internazionale.

Il Dinner Gala prevede dress code in black tie.

La partecipazione alla Cena di Gala è aperta ad un ristretto numero di partecipanti esterni al prezzo di € 120 per persona, previa prenotazione e versamento anticipato entro e non oltre il 2 Gennaio 2020.

Coordinate:
IBAN: IT 50 A086 0741 5200 0000 0363 871
Intestato a: WINE SOMMELIER PUGLIA- Via Cisternino , 108 LOCOROTONDO (BA)
P.IVA 07750700721
CAUSALE: GALA DINNER BIBENDA 2020  (con specifica di ciascun nominativo partecipante )
Si attende copia di distinta dell'avvenuto bonifico per dare conferma alla prenotazione

Info e prenotazioni:
Giuseppe Cupertino • Presidente • 339.8384455