No time to die - The Party (Limited Wine Edition) James Bond & Champagne lovers only accepted

Venerdì 6 dicembre 2019, turno unico dalle ore 21:00 presso Vinilia Wine Resort

Colto, raffinato, affascinante e grande intenditore di champagne. L’agente segreto del controspionaggio più famoso del mondo molto presto avrà il suo nuovo champagne e rispecchia pienamente il suo stile. Fondazione Italiana Sommelier di Puglia celebra questo momento storico con un evento ovviamente all’altezza dell’occasione.

Il 6 dicembre in occasione della presentazione ufficiale sul mercato del nuovissimo Bollinger 007 - Limited Edition 2011 e in attesa dell’uscita del nuovo film della saga di James Bond “No time to die”, Fondazione Italiana Sommelier di Puglia e l’Enoteca Bernardi hanno organizzato un party a tema, nella preziosa dimora storica del ViniliaWine Resort a Manduria, richiamando così l’atmosferaelegante delle scene del film che hanno raccontato la lunga e felice storia d’amore tra l’agente 007 e la popolare Maison Bollinger.

La serata avrà inizio alle 21 con la degustazione a banchi d’assaggio curata dai Sommelier di Fondazione Italiana Sommelier di Puglia.

Protagoniste assolute le due etichette champenoise:

Bollinger Champagne Brut Special Cuvée

Bollinger Champagne Brut Rosè

Ad accompagnare le prestigiose bollicine il Walk aroundDinner, pensato e dedicato all’evento dall’Executive Chef Pietro Penna del Ristorante Casamatta del ViniliaWine Resort, nella sua prima uscita pubblica dopo il riconoscimento della Stella Michelin 2020. E ad incorniciare la serata le sonorità del Club più esclusivo della litoranea salentina: il Tayga Beach con i suoi deejay.

Festeggeremo così insieme ai tanti appassionati lo Champagne di James Bond, elemento chiave di seduzione e simbolo del perfetto stile “british”.

Ingresso solo su prenotazione: € 55,00

Dress Code richiesto: James Bond & Bond Girls

Obbligatoria la prenotazione:

Delegato per Terre dei Messapi Valentina Valente al 393 - 7765336
e/o via email a v.valente@fondazionesommelierpuglia.it

Michele: 339 2999613

Biagio: 348 363 8036

Presidente Giuseppe Cupertino al 339 8384455
e/o via email a presidente@fondazionesommelierpuglia.it

Terre dei Messapi
Vinilia Wine Resort