Evo Festival 2019

Domenica 27 ottobre 2019 turno unico dalle ore 18:00 presso la Masseria Traetta Exclusive a Ostuni

il 27 Ottobre dalle 18:00 a Masseria Traetta Exclusive ad Ostuni celebreremo il tanto aspirato Attestato di Qualifica Professionale di Fondazione Italiana Sommelier per i 110 Sommelier dell’Olio che si sono formati nelle nostre tre sedi a Ceglie Messápica, Corato e Lecce. Sarà importante l’occasione per festeggiare anche i colleghi Ambasciatori dello Champagne nel corso svolto ad Ostuni e i colleghi Sommelier Professionali del Vino che si sono qualificati a Manduria nel 2019. Una vera e propria festa in cui la Famiglia Fondazione Italiana Sommelier di Puglia si incontrerà in una piacevolissima serata di gusto, orgoglio e spensieratezza.

La prima parte dell’evento sarà dedicata agli autorevoli ospiti con un importante confronto sulla situazione attuale della produzione olivicola ed enologica italiana, la seconda parte riferita alle premiazioni e alla consegna degli attestati mentre l’ultima parte, più festosa, aprirà i banchi d’assaggio ad un aperitivo a tema olio, vino e musica.
Brindisi e Valle d'Itria
Masseria Traetta Exclusive