A Cena con Frescobaldi. Cena a 6 mani

Mercoledì 6 marzo 2019 turno unico dalle ore 20:30 presso Riva Restaurant di Bari

Antonio Bufi, Gaetano Alberga e Danilo D’Attolico. Le mani e la creatività di tre grandi chef per creare un menù indimenticabile, abbinato alla storia e al gusto dei vini Frescobaldi.

Al prestigioso RIVA restaurant di Bari, "CENA A SEI MANI", organizzata in collaborazione con R.P. Consulting e Fondazione Italiana Sommelier – Puglia. Un evento unico in Puglia, durante il quale ogni portata sarà abbinata a una selezione di etichette di Frescobaldi Vini, tra cui i blasonati vini di Tenuta Luce Della Vite.

Un’occasione speciale, da non perdere e di alto livello, alla quale prenderà parte anche Sergio Di Loreto, responsabile CRU Frescobaldi. Con le sue parole intraprenderemo un viaggio emozionale e conoscitivo della storia della cantina Frescobaldi, che è la storia della Toscana. 700 anni di cultura enologica, la storia di una famiglia che da generazioni mette creatività, amore e rispetto per il territorio, a disposizione dei palati degli amanti del vino.

I vini in degustazione:
- Castello Pomino Leonia Pomino Brut 2016
- Castello Pomino Benefizio Riserva 2017
- Castello Pomino Vinsanto 2009
Tenuta Luce della vite
- Lucente 2016
- Luce della Vite Toscana IGT 2015

Evento su prenotazione, da confermare mediante versamento del contributo di € 60,00.
Per informazioni e prenotazioni Studio R.P. Consuling 328.3285805
info@studiorp.it