Bibenda 2019. I 5 grappoli di Puglia

Sabato 16 febbraio 2019 turno unico dalle ore 18:00 presso Borgo Egnazia a Saveletri di Fasano

Ogni anno questo evento rappresenta il momento più emozionante e celebrativo per la nostra terra. L’evento che premia con orgoglio la produzione vitivinicola pugliese, consegnando nelle mani di grandi produttori “I Cinque Grappoli”, il più alto riconoscimento che la storica Guida Bibenda, la più autorevole nel settore con oltre 25 mila vini recensiti, consegna a chi ha saputo distinguersi e a chi continua a scrivere la storia di questo Paese, conquistando il mondo. E la Puglia sta dando uno straordinario contributo.

Così, dopo la celebrazione nazionale avvenuta a Roma, Fondazione Italiana Sommelier Puglia dedica ai nostri produttori un evento proprio nella loro terra. Sono 26 le aziende e 27 i vini premiati con il massimo riconoscimento, un numero importante perché in crescita rispetto lo scorso anno.

Il 16 febbraio prossimo, quindi, alle ore 18.00 presso Borgo Egnazia avverrà la cerimonia di premiazione, moderata dalla giornalista Monica Caradonna e la degustazione dei migliori vini di Puglia, a cura di Massimo Billetto, docente di Fondazione Italiana Sommelier e storico redattore della Guida Bibenda.
Per l’occasione l'Executive Chef Domingo Sghingaro dedicherà un piatto ai vini de I Cinque Grappoli di Puglia.

ELENCO AZIENDE PREMIATE:
Masseria Li Veli
Cantine Risveglio
Tenute Rubino.

L’evento è su prenotazione (posti limitati)

Prezzo dell’ evento
€ 70,00 per i Soci
€ 100 per i non soci

A causa del limitato numero di posti a disposizione, la confermare della prenotazione deve avvenire esclusivamente previo versamento dell’intera quota di partecipazione entro il 14 febbraio 2019 con specifica dei NOMINATIVI dei partecipanti e invio della copia dell'accredito.

Coordinate:
IBAN: IT 50 A086 0741 5200 0000 0363 871
Intestato a: WINE SOMMELIER PUGLIA- Via Cisternino , 108 LOCOROTONDO (BA)

CAUSALE: Serata 5 grappoli 2019  (con specifica dei nominativi )

Contatti per prenotazioni e informazioni

Presidente Giuseppe Cupertino cell. 339.8384455
mail. presidente@fondazionesommelierpuglia.it