Orgoglio Primitivo 2019

Sabato 9 febbraio 2019 turno unico dalle ore 18:00 presso il Vinilia Wine Resort a Manduria

La Fondazione Italiana Sommelier ritorna nella sua sede tarantina, il Vinilia Wine Resort a Manduria per festeggiare il suo vitigno d’elezione: il Primitivo.

L’appuntamento sarà l’occasione per fare cultura del vino e si aprirà con il seminario e degustazione guidata “Primitivo di Manduria e suoi fratelli dal mondo”, condotto da Paolo Lauciani, relatore, docente e degustatore ufficiale di Fondazione Italiana Sommelier,

A seguire, si apriranno i banchi d’assaggio per la degustazione dei vini
PRIMITIVO DI MANDURIA DOC e PRIMITIVO IGP SALENTO premiati dalla grande guida vini BIBENDA 2019, accompagnati dal finger food a cura dell’ Executive Chef Pietro Penna: un’ottima opportunità per conoscere da vicino il meglio della produzione di Primitivo di Manduria.

L’ingresso all’evento è di:
Euro 25,00 solo banchi d’assaggio
Primitivo DOC e IGP SALENTO e finger food.

Euro 40,00 Masterclass/degustazione “Il Primitivo di Manduria e i suoi fratelli dal mondo” +      banchi d’assaggio Primitivo DOC e IGP SALENTO e finger food e finger food.

Info:
Valentina Valente – Fiduciario di Terre dei Messapi