Krug Notes: Masterclass Champagne con abbinamento Ostriche e Caviale

Domenica 18 novembre 2018 turno unico dalle ore 18,00 presso Borgo Egnazia a Savelletri di Fasano

Protagonista assoluta della straordinaria degustazione sarà la Maison Krug, una delle più grandi case produttrici di champagne del mondo, con sede a Reims. La filosofia di Krug, sin dal 1843, è sempre stata quella di creare soltanto Cuvée de Prestige.

Per gli amanti delle bollicine e dell’eleganza si tratta di un evento da non perdere; il percorso degustativo, guidato da Paolo Lauciani, relatore di prima grandezza di Fondazione Italiana Sommelier e degustatore BIBENDA, abbraccerà quattro prestigiose etichette della Maison:

Krug Grande Cuvée 166ème Édition;
Krug 2004;
Krug Grande Cuvée 160ème Édition,
Krug Rosé 22ème Édition.

L’alto profilo della serata, che inizierà alle ore 18,00 sarà garantito anche dall’abbinamento degli Champagne con le migliori ostriche, selezionate in tutto il mondo da Oyster Oasis, e dal caviale di Calvisius Caviar.

Borgo Egnazia a Savelletri
Borgo Egnazia a Savelletri di Fasano