BELLAVISTA BRUT 2012 TEATRO ALLA SCALA; il legame che unisce il vino al più bel teatro italiano

Venerdì 1 dicembre 2017 dalle ore 20,30 Masseria Traetta Exclusive - Ostuni

Venerdì 1 dicembre 2017, la Puglia ritorna ad essere palcoscenico di un prestigioso evento dedicato al vino: nella meravigliosa Masseria Traetta Exclusive di Ostuni, la delegazione pugliese di Fondazione Italiana Sommelier dedicherà una serata alla presentazione, in anteprima mondiale, il Franciacorta Gran Cuvèe Brut 2012 edizione Teatro alla Scala di Bellavista.
Bellavista è legata in modo unico al Teatro milanese
, simbolo dell'arte e della cultura italiana nel mondo: dal 2002 ne è partner ufficiale, condividendone profondamente lo spirito e sviluppando progetti ispirati a questa collaborazione.

In occasione dell'appuntamento del primo dicembre, il brindisi di benvenuto sarà alle 20.30 con il Bellavista Cuvée Alma che accompagnerà l'aperitivo; a seguire gli ospiti avranno l'opportunità di essere introdotti dal giornalista Renato Rubino all'opera lirica "Andrea Chénier" di Umberto Giordano, che andrà in scena al Teatro alla Scala il 7 dicembre. Un'interessante premessa agli interventi di Simone Vizzari, Brand Ambassador Bellavista che illustrerà l'Azienda, e di Giuseppe Cupertino, Presidente di Fondazione Sommelier Puglia che guiderà la degustazione del grande protagonista della serata, il Bellavista Brut 2012 Edizione Teatro alla Scala.

L'evento proseguirà con la raffinata musica dal vivo del pianista jazz Mauro Liuzzi e con la possibilità di godere di originali Sparkling Drink, selezionati da Barman AIBES. Il finger food, che accompagnerà i vini e i drink, sarà un omaggio di Piero Ferrara, Executive Chef di Masseria Traetta Exclusive, all'unicità del brand Bellavista.

Per gli amanti delle bollicine e per chi desidera una piacevole serata tra parole, arte, vino e musica, questo appuntamento, con una delle più rinomate aziende della Franciacorta, è imperdibile.

Quota partecipazione: 50 euro.

Il numero di posti è limitato.
Per chi volesse partecipare è necessario versare l'intera quota e specificare i nominativi dei partecipanti alla serata entro il 30 novembre 2017.
Coordinate bancarie: Tenuta Traetta srl
IBAN: IT 57 N 05787 792300 155701 22441
Banca Apulia SPA Filiale di Ostuni
CAUSALE: Serata Bellavista  (con specifica nominativo partecipanti)